I Nostri Corsi

Alcuni corsi sono in esclusiva per la regione Abruzzo e l'Italia

Card image

Wing Flow System

Disciplina particolarmente adatta alla difesa reale, che si distingue e spicca per la sua elevata adattabilità, velocità, potenza ed efficacia.
Per noi della U.M.A.A. in anteprima mondiale e nazionale, insegnata direttamente dal suo fondatore

Mark Stas

Card image

Stunt Fighting System

Disciplina che vede la sua massima espressione e sbocco nell'ambito cinematografico.
Unisce: Arti Marziali tradizionali, Acrobatica, Recitazione ed Elementi di cinematografia con lo scopo di ottenere aspiranti attori con un bagaglio tecnico completo.
Il tutto per rendere le scene di lotta le più reali possibili davanti alla telecamera.

Card image

Spartan Method

Allenamento personalizzato e individuale che fonda i suoi principi sulla cultura e addestramento degli antichi Guerrieri Spartani (antichi Guerrieri ritenuti invincibili).
L'allenamento mirerà a sviluppare ed esaltare nel praticante Potenza, Elasticità, Forza, Resistenza, Velocità, Coordinazione ed ogni altra carattaresitica che contraddistingue il vero Guerriero.

Card image

Bull Power Method

Allenamento personalizzato e individuale che mira a tirare fuori il Toro che è dentro di noi.
Lavorando con macchinari e strumenti su esercizi multiarticolari o a catena ciinetica chiusa, otterremo Forza Massimale, Ipertrofia e Resistenza Muscolare.

Card image

Brazilian Jiu-Jitsu

Il Jiu Jitsu Brasiliano o B.J.J. è uno degli sport più diffusi nel mondo, seguito da Adulti e Bambini., nato in Brasile nei primi anni del secolo, grazie al console giapponese Maestro Mitsuyo Maeda.
Il Maestro Maeda insegnò i fondamentali della lotta a terra (tecniche come leve, chiavi articolari e strangolamenti) ad allievi come Carlos Gracie e Luis França.

Card image

Kogy

Allenamento Funzionale a corpo libero o con l’utilizzo della kogybar.
Questa metodologia di allenamento nasce dalla codifica di movimenti derivanti dall’antica arte dei Samurai.
Le lezioni KOGY possono essere strutturate in allenamenti collettivi oppure “one to one” come lezione privata, in entrambi i casi le lezioni sono sempre diverse data la moltitudine di nuovi esercizi che compongono questo metodo.